Lingua: IT
indietro

Termini e condizioni generali

Condizioni generali di contratto della Horego AG per la piattaforma online B2B "horego-direct" (di seguito denominate "CG")

1. Condizioni di utilizzo
Prima di utilizzare la Piattaforma Online B2B "horego-direct" (www.horego-direct.ch) (di seguito "Piattaforma Online B2B "horego-direct"") della Horego AG, Stampfenbachstrasse 117, 8042 Zurigo, Svizzera (di seguito "Horego"), si prega di leggere attentamente le presenti CGC e l'Informativa sulla Privacy della Piattaforma Online B2B "horego-direct" (di seguito "Informativa sulla Privacy").
Utilizzando in qualsiasi modo la piattaforma online B2B "horego-direct", l'utente dichiara di accettare espressamente le seguenti CGC, compresa l'informativa sulla privacy.
L'utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" è aperto esclusivamente ai clienti commerciali (B2B) della Svizzera e del Liechtenstein. Ogni persona fisica o giuridica che intrattiene rapporti commerciali con la Horego e utilizza la piattaforma online B2B "horego-direct" viene definita cliente nelle presenti CG. Sono compresi i fornitori che offrono prodotti per l'acquisto sulla piattaforma online B2B "horego-direct" (di seguito "Fornitore/i") e i clienti che acquistano prodotti sulla piattaforma online B2B "horego-direct" della Horego dai fornitori (di seguito "Cliente/i").

2. Ambito di applicazione e modifiche
Accedendo alla piattaforma online B2B "horego-direct", offrendo prodotti come fornitore o ordinando prodotti come cliente, o utilizzando in altro modo la piattaforma online B2B "horego-direct" o il sito web, i clienti accettano le presenti CG.
Le presenti CG si applicano all'utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" in tutte le versioni, comprese le installazioni indipendenti con il marchio di aziende partner, nella versione attualmente disponibile e valida al momento dell'ordine.
La Horego si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte le presenti CG in qualsiasi momento, ad esempio per adeguarsi a requisiti legali, tecnici o economici. La versione modificata delle presenti CGV entra automaticamente in vigore e sostituisce la versione valida fino a quel momento non appena viene pubblicata per la prima volta sul sito web (in particolare www.horego-direct.ch compresi tutti i sottodomini).
Se il cliente continua a utilizzare la piattaforma online B2B "horego-direct" dopo la pubblicazione delle CG modificate sul sito web della Horego, ciò equivale al consenso e all'accettazione delle CG modificate da parte del cliente. Se non si accettano le modifiche alle CGC, non si può utilizzare la Piattaforma B2B online"horego-direct" e il sito web o deve interromperne l'utilizzo. Se non diversamente previsto, le presenti CGV sostituiscono tutti i precedenti accordi orali o scritti, le trattative, la corrispondenza, gli obblighi e le comunicazioni tra le parti e regolano in via definitiva il rapporto tra Horego e i Fornitori e tra Horego e i Clienti. Tuttavia, gli accordi separati tra la Horego e i fornitori e i clienti rimangono riservati e si applicano in aggiunta alle presenti CGC. Se singole disposizioni delle presenti CGC dovessero risultare o diventare non valide o non applicabili, ciò non pregiudicherà la validità delle restanti disposizioni. Le disposizioni nulle o non valide saranno sostituite da quelle valide che si avvicinano il più possibile al loro scopo economico. La stessa procedura sarà seguita nel caso in cui si verifichi una lacuna nel contratto o una disposizione risulti inapplicabile.

3. Il ruolo di Horego AG
Horego consente ai fornitori di inserire e vendere i propri prodotti sulla piattaforma online B2B "horego-direct". Il cliente ha il diritto di acquistare beni e servizi da
fornitori HOREGO a condizioni speciali tramite HOREGO. In questi casi, la parte contraente del cliente è esclusivamente HOREGO, per cui l'ordine deve essere effettuato presso il fornitore in nome e per conto di HOREGO. HOREGO mette sempre a disposizione del cliente informazioni e dettagli aggiornati sui fornitori e sugli elenchi dei fornitori online. 4. Comunicazione elettronica

4. Comunicazione elettronica
I Clienti e i Fornitori concordano che tutte le dichiarazioni, i consensi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni saranno effettuate in forma elettronica (ad esempio tramite e-mail, messaggi di testo, messaggi push in-app, pubblicazione di messaggi elettronici o altre comunicazioni sul sito web), a meno che la legge applicabile obbligatoria non richieda una forma diversa.

5. Proprietà intellettuale
Con la presente Horego concede ai Clienti e ai Fornitori il diritto non esclusivo, non trasferibile e revocabile, limitato al territorio della Svizzera e del Liechtenstein e limitato nel tempo alla durata del presente contratto, a titolo gratuito, di utilizzare la piattaforma online B2B "horego-direct" in conformità alle condizioni delle presenti CG utilizzo. Il diritto di utilizzo dei clienti e dei fornitori è regolato nei rispettivi contratti separati. Marchi, denominazioni sociali, altri segni distintivi, diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale (collettivamente denominati "proprietà intellettuale") sono e restano di esclusiva proprietà della Horego. Nessuna disposizione del presente Accordo conferisce diritti di proprietà o di licenza in relazione alla proprietà intellettuale della Horego. La proprietà intellettuale di terzi che non è di proprietà della Horego e che appare nella piattaforma online B2B "horego-direct" rimane di proprietà dei rispettivi titolari ed è protetta di conseguenza.
Tutti i contenuti forniti dalla piattaforma online B2B "horego-direct" o dal sito web, come ad esempio il software, comprese le informazioni sull'interfaccia, i testi, la grafica, i loghi, le icone dei pulsanti, le immagini, i clip audio, i download digitali e le raccolte di dati, nonché la loro presentazione e documentazione, sono di proprietà della Horego o di terzi che forniscono contenuti come i dati dei prodotti o li mettono a disposizione sul sito web, e sono protetti di conseguenza. Tutti questi contenuti non possono essere utilizzati da clienti e fornitori senza il consenso scritto della Horego. Sono esclusi i marchi, le etichette, le immagini dei prodotti, i dati dei prodotti, i nomi dei prodotti e i loghi aziendali che sono di proprietà del cliente o del fornitore. Senza l'esplicito consenso scritto della Horego, i clienti e i fornitori non possono, tra l'altro, utilizzare quanto segue (elenco non esaustivo):
Riprodurre, duplicare, copiare, vendere, pubblicare o utilizzare in altro modo la piattaforma online B2B "horego-direct", i contenuti in essa presenti o parti di essi per scopi commerciali o non commerciali.
Copiare, modificare, tradurre in senso inverso, de compilare, di assemblare o manomettere in altro modo il software Horego, la Piattaforma online B2B "horego-direct" o qualsiasi sua parte, o creare opere derivate, o sollecitare, sostenere o autorizzare altri a farlo.
Estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti della Piattaforma online B2B "horego-direct". In particolare, il Cliente non può utilizzare data mining, robot o strumenti simili di raccolta ed estrazione di dati per estrarre parti sostanziali della Piattaforma online B2B "horego-direct" a scopo di riutilizzo (sia una tantum che multiplo) senza l'espresso consenso scritto di Horego.
Incorniciare o utilizzare tecniche di framing per inserire marchi, loghi o altre proprietà intellettuali protette (come immagini, testo, layout di pagina o forma) di Horego o della Piattaforma online B2B "horego-direct" nella propria presenza sul web.
Il Cliente si impegna a non fare un uso improprio della piattaforma online B2B "horego-direct" e solo nella misura consentita dalla legge e dal contratto.
In caso di utilizzo improprio della piattaforma online B2B "horego-direct", Horego si riserva il diritto di bloccare l'accesso del rispettivo cliente alla piattaforma online B2B "horego-direct". Ciò vale in particolare nel caso in cui il cliente violi le leggi vigenti, gli accordi contrattuali o le presenti CG.
 
6. Il vostro account
I clienti e i fornitori necessitano di un account - un nome utente e una password - per la piattaforma online B2B e devono essere connessi al proprio account per poter utilizzare la piattaforma. I clienti e i fornitori sono tenuti a mantenere riservati il loro nome utente e la loro password e sono responsabili di tutte le azioni intraprese con il loro nome utente e la loro password. È esclusa qualsiasi responsabilità di Horego per perdite o danni causati dal mancato mantenimento della sicurezza del proprio account e della propria password.
Obblighi di clienti e fornitori:
1.
Dovete informare immediatamente la Horego se avete motivo di temere che una terza parte non autorizzata sia venuta a conoscenza della vostra password o che la password venga utilizzata in modo non autorizzato o che ciò sia probabile.
2.
L'utente garantisce che le informazioni fornite alla Horego sono accurate e complete e che comunicherà alla Horego qualsiasi modifica alle informazioni fornite entro un termine ragionevole
3.
L'utente riconosce che la Horego utilizzerà l'indirizzo e-mail da lui fornito al momento dell'apertura del conto o aggiornato in un secondo momento come metodo primario di comunicazione.
4.
l'utente è responsabile di tutte le attività e i contenuti, quali foto, immagini, video, grafici, contenuti scritti, file audio, codici, informazioni o dati, caricati, acquisiti, generati, memorizzati, visualizzati, distribuiti, trasmessi o mostrati su o in relazione al proprio account ("Materiali"), e accetta di non utilizzare Materiali illegali, illeciti o immorali e di non offrire prodotti illegali.
La Horego può rifiutare la richiesta di un account in casi giustificati dai fatti. Nel caso in cui un account non venga utilizzato (nessuna attività di login) per un periodo di tempo prolungato (di solito 6 mesi, fino a 12 mesi per i clienti stagionali), Horego si riserva il diritto di bloccare e/o eliminare un account esistente

7. Processo d'ordine
a. Informazioni nella piattaforma online B2B "horego-direct
La piattaforma online B2B "horego-direct" contiene informazioni relative a beni e servizi (quest'ultimiprogetti, consulenze e attività di supporto) di fornitori indipendenti da Horego ("Prodotti"). Restano riservate le variazioni di prezzo e di gamma dei prodotti, nonché le modifiche tecniche apportate dai fornitori. Tutte le informazioni presenti sulla piattaforma online B2B "horego-direct" (descrizioni dei prodotti, illustrazioni, filmati, dimensioni, pesi, specifiche tecniche, relazioni accessorie e altre informazioni) sono da intendersi solo come valori approssimativi e, in particolare, non rappresentano alcuna assicurazione di proprietà o garanzia, a meno che non sia esplicitamente indicato diversamente. La Horego e i fornitori si impegnano a fornire tutti i dettagli e le informazioni sulla piattaforma online B2B "horego-direct" in modo corretto, completo, aggiornato e chiaro (i prezzi vengono trasmessi con quattro cifre decimali, pertanto possono verificarsi piccole differenze di arrotondamento in caso di ordini di quantità maggiori di un articolo), ma la Horego e i fornitori non possono garantirlo né espressamente né implicitamente. Tutte le offerte presenti sulla piattaforma online B2B "horego-direct" sono da considerarsi soggette a modifiche senza preavviso e non devono essere intese come offerte vincolanti da parte dei fornitori.
Horego e i fornitori non possono garantire che i prodotti elencati siano disponibili al momento dell'ordine. Pertanto, tutte le informazioni sulla disponibilità e sui tempi di consegna sono prive di garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso.
I fornitori della piattaforma online B2B "horego-direct" sono tenuti a mantenere i dati aggiornati al meglio delle loro possibilità. I dati vengono trasmessi automaticamente; il fornitore è tenuto a controllarli dopo ogni trasmissione. La Horego può mettere a disposizione mezzi adeguati a tale scopo (e-mail, log, amministrazione online).
b. Prezzi
Le quotazioni dei prezzi sulla piattaforma online B2B "horego-direct" sono di esclusiva responsabilità dei fornitori.
Eventuali costi di spedizione sono concordati tra fornitori e clienti e non sono necessariamente indicati nel processo d'ordine. Horego non è tenuta a controllare i prezzi dei fornitori o a garantire la trasparenza dei prezzi sulla piattaforma online B2B e non si assume alcuna responsabilità in merito.
Il fornitore si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche, errori ed errori di stampa; in particolare, il fornitore può apportare modifiche ai prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.
c. Conclusione del contratto
Le offerte presenti sulla piattaforma online B2B "horego-direct" rappresentano un invito non vincolante della Horego ai clienti a ordinare prodotti e/o servizi. Ordinando i prodotti, il cliente presenta un'offerta giuridicamente vincolante per la stipula di un contratto. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il vincolante per il cliente. Il contratto con la Horego si conclude nel momento in cui il Fornitore invia una dichiarazione di accettazione tramite e-mail o altro mezzo di comunicazione, in cui viene confermato l'ordine o la spedizione della merce o dei servizi ordinati.Tutti gli altri dettagli della consegna del prodotto, come il diritto di recesso, la garanzia (vedi sotto), le condizioni di pagamento (vedi sotto), i termini di consegna, l'obbligo di ispezione, la notifica dei difetti (vedi sotto) o la restituzione, sono regolati dagli accordi tra i fornitori e gli acquirenti, che si applicano anche alla Horego in qualità di acquirente e venditore legale.
d. Termini di pagamento
Le condizioni di pagamento tra la Horego e i fornitori e i clienti sono disciplinate da contratti separati e non fanno parte delle CGC.
e. Garanzia
La Horego fornisce al cliente una garanzia di perfetta qualità nella stessa misura in cui la forniscono i fornitori. Il cliente è tenuto a verificare la qualità della merce immediatamente dopo il ricevimento e a segnalare eventuali difetti direttamente al fornitore. 

8. Funzionamento della piattaforma online B2B "horego-direct
Horego progetta la piattaforma online B2B "horego-direct" (software, hardware, infrastruttura) in linea di principio per un funzionamento ininterrotto. L'applicazione è gestita nel cloud da Amazon Web Services (AWS), in modo che i guasti dei singoli componenti non compromettano la disponibilità del sistema per un lungo periodo di tempo.
I backup esterni giornalieri consentono di ripristinare i dati anche in caso di errori di funzionamento.
Horego continua a sviluppare il software della piattaforma online B2B "horego-direct", sia la soluzione online che le applicazioni per i dispositivi mobili di ordinazione. Nel corso dell'ulteriore sviluppo, singole funzioni possono essere modificate, eliminate e/o sostituite da altre funzioni. La Horego non è tenuta a ottenere l'approvazione.
La Horego si impegna a garantire in ogni momento che la piattaforma online B2B "horego-direct" sia disponibile senza interruzioni e che le trasmissioni siano prive di errori. Tuttavia, ciò non può essere garantito. L'accesso dell'utente alla piattaforma online B2B "horego-direct" può anche essere interrotto o limitato di tanto in tanto, ad esempio per consentire riparazioni, manutenzione o l'introduzione di nuove strutture o servizi. Horego cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali interruzioni o limitazioni temporanee.
La Horego non può garantire un tempo di ripristino, anche perché l'elaborazione dipende dalla complessità della richiesta e da influenze di terzi su cui la Horego non ha alcun controllo.
Se possibile, i lavori di manutenzione vengono eseguiti in orari in cui ci sono pochi visitatori. Occasionalmente, tuttavia, i lavori possono essere eseguiti anche in altri momenti, in particolare per eliminare i guasti.
Per mantenere aggiornata la piattaforma online B2B "horego-direct", la Horego può effettuare aggiornamenti automatici o manuali in qualsiasi momento e senza preavviso.
La Horego sceglie come partner per l'hosting e lo sviluppo della piattaforma online B2B "horego-direct" aziende che offrono una disponibilità equivalente o migliore. Tuttavia, Horego non può influenzare la fornitura di servizi da parte di questi fornitori esterni. Allo stesso modo, non è possibile escludere completamente errori umani nello sviluppo e nel supporto della piattaforma.
I clienti - sia fornitori che acquirenti (clienti) - sono responsabili di avere pronto uno scenario di emergenza in caso di possibili interruzioni da parte di Horego o di fornitori terzi (vedi sopra). Questo può essere, ad esempio, un'accettazione dell'ordine via e-mail o per telefono.
È espressamente esclusa ogni responsabilità della Horego per difetti, mancata o limitata disponibilità della piattaforma online B2B "horego-direct", nella misura consentita dalla legge.

9. Utilizzo dei dispositivi di ordinazione e gestione dei dispositivi
Horego può mettere a disposizione dispositivi d'ordine mobili in accordo con acquirenti e fornitori. Gli utenti dei dispositivi sono tenuti a gestirli con cura. I danni che ne derivano possono essere addebitati al cliente dalla Horego. A seconda del caso specifico, la Horego è il venditore o il prestatore dei dispositivi mobili di ordinazione. In tal caso, oltre alle presenti CGC, si applicano le disposizioni del diritto svizzero in materia di obbligazioni relative al contratto di vendita e/o di prestito. A meno che non sia espressamente indicato per iscritto che il contratto è un contratto di vendita, la proprietà dei dispositivi mobili di ordinazione rimane alla Horego.
La Horego fornisce una garanzia su tutti gli apparecchi di ordinazione mobili solo nella misura e nella misura in cui essa viene concessa alla Horego dal produttore e/o dal fornitore del prodotto e nella misura in cui la Horego è il venditore dei rispettivi apparecchi. I dispositivi difettosi vengono controllati da Horego per verificare se il produttore ha diritto alla garanzia. In caso contrario, i costi di riparazione saranno addebitati al cliente.
Il cliente è inoltre responsabile della connessione WLAN e/o della connessione Internet mobile nel luogo di utilizzo.
È responsabilità del cliente assicurarsi che la Horego possa eseguire gli aggiornamenti e i controlli concordati. Se un aggiornamento dell'apparecchio ordinante effettuato dalla Horego viene rimandato a un momento successivo o non viene accettato, eventuali errori successivi dovuti ad aggiornamenti relativi alla piattaforma o a software di terzi sono responsabilità del cliente.
Ogni responsabilità della Horego per la difettosità (dell'hardware o del software) dei dispositivi mobili di ordinazione è espressamente esclusa nella misura consentita dalla legge. Il cliente si impegna a risarcire completamente la Horego per qualsiasi violazione del contratto, uso illegale, immorale o improprio di qualsiasi dispositivo di ordinazione mobile venduto o prestato.

10.Riservatezza
10.1 Horego, i fornitori e i clienti si impegnano a,
i.

trattare tutte le informazioni rilevanti per l'attività commerciale messe a loro disposizione dalla controparte nell'ambito della cooperazione, nonché altre informazioni riservate e degne di protezione, indipendentemente dalla forma e dal fatto che siano designate come riservate o siano protette dalla legge (di seguito "informazioni"), come strettamente riservate e a non rendere tali informazioni disponibili a terzi o a sfruttarle in alcun modo, sia a titolo oneroso che gratuito, senza il previo consenso scritto della controparte;
ii.
utilizzare le Informazioni dell'altra Parte solo se necessario per adempiere ai propri obblighi ai sensi delle presenti CGV o dei Contratti con i Clienti e i Fornitori.
iii.
garantire che i dipendenti, i consulenti e gli agenti associati alle Parti che hanno accesso alle Informazioni siano soggetti a obblighi di riservatezza almeno altrettanto rigorosi di quelli previsti dalla presente Clausola 10 e che solo le persone di cui sopra abbiano accesso nella misura necessaria allo svolgimento delle loro funzioni e del presente Accordo.
iv.
adottare tutte le opportune precauzioni per garantire la riservatezza e il divieto di sfruttamento, in particolare per proteggere le informazioni dall'ispezione, dall'accesso, dall'uso e dall'appropriazione illecita da parte di persone non autorizzate.
10.2 Le seguenti informazioni sono esenti dalle disposizioni sulla riservatezza:
i.
Informazioni che sono generalmente disponibili al pubblico e che non derivano da una violazione dell'obbligo di riservatezza di cui sopra;
ii.
Informazioni che sono state accertate in modo indipendente dalla parte che le ha divulgate;
iii.  
Informazioni ottenute legittimamente dall'altra parte da una fonte diversa dalla parte divulgatrice senza violare alcuna disposizione dei presenti TOS o del Contratto di fornitura;
iv.
Informazioni che la legge e/o i regolamenti impongono di divulgare pubblicamente o a terzi, a condizione che, nella misura consentita dalla legge, ne venga data tempestiva comunicazione scritta alla parte divulgatrice e che vengano compiuti sforzi commercialmente ragionevoli per garantire che tale divulgazione sia mantenuta riservata.
10.3
Tutte le Informazioni e tutti i diritti di proprietà intellettuale ivi esistenti sono e rimarranno di piena proprietà della rispettiva parte avente diritto.
10.4
Al termine della collaborazione o del rapporto contrattuale, l'altra parte dovrà, su richiesta di una delle parti, restituire immediatamente tutte le informazioni e le relative copie o distruggerle su ordine della parte divulgante.
10.5
Il presente accordo di riservatezza rimarrà valido anche dopo la cessazione della collaborazione o del rapporto contrattuale, a meno che le parti non abbiano concordato diversamente. 

11. Limitazione di responsabilità
Nella misura consentita dalla legge, la Horego esclude qualsiasi responsabilità, indipendentemente dalla sua base giuridica, nonché le richieste di risarcimento danni in relazione all'utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" e/o del sito web e/o di eventuali persone ausiliarie e/o ausiliari.
Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità è esclusa in particolare per i danni diretti, indiretti, diretti e conseguenti, nonché per i danni da mancato guadagno, avviamento, impossibilità di utilizzo, perdita di dati, altri danni alla persona, danni materiali e puramente finanziari dell'utente o altri danni materiali e immateriali che derivano dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo della piattaforma online B2B o del sito web.
Restano riservate ulteriori responsabilità legali obbligatorie, in particolare per negligenza grave, dolo o lesioni personali.
Horego utilizza i collegamenti ipertestuali esclusivamente per facilitare l'accesso del cliente ad altri siti web. La Horego non può conoscere in dettaglio il contenuto di questi siti web, né assumersi la responsabilità per il loro contenuto. Ciò vale anche per i documenti collegati dai provider. 
Inoltre, si applicano le seguenti restrizioni:
1.
Clienti e fornitori utilizzano la piattaforma online B2B "horego-direct" a proprio rischio. La piattaforma online B2B "horego-direct" viene fornita senza alcuna garanzia espressa, implicita o legale da parte della Horego.
2.
Il cliente riconosce e accetta espressamente che la Horego non ha alcun obbligo di attuare le richieste o le richieste di modifica o di adeguamento individuale relative alla piattaforma online B2B "horego-direct".
3.
Horego non garantisce che la piattaforma online B2B "horego-direct" e/o il sito web funzionino ininterrottamente, tempestivamente, in modo sicuro o senza errori. La massima disponibilità possibile del 99% (sulla base di un funzionamento 7x24x365) viene perseguita ma non assicurata o garantita.
4.
Horego non promette che i risultati che si possono ottenere con l'utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" siano corretti o affidabili.
5.
Horego non promette che i desideri o le richieste di modifiche o adattamenti individuali del software della piattaforma online B2B "horego-direct" saranno realizzati (ad es. nuovi moduli/servizi, senza compenso aggiuntivo).
6.
Horego non promette la correzione di errori nella piattaforma online B2B "horego-direct".
7.
Horego non si assume alcuna responsabilità per modifiche, blocchi o impostazioni della piattaforma online B2B.
Oltre alla Horego, da questa esclusione di responsabilità sono escluse anche tutte le filiali e le succursali della Horego, nonché i suoi partner, direttori, funzionari, dipendenti e rappresentanti.
 
12. Utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" da parte di "fornitori terzi
La Horego non si assume alcuna garanzia per il funzionamento della piattaforma online B2B "horego-direct" nel caso in cui i clienti utilizzino eccezionalmente la piattaforma per transazioni di ordini con fornitori che non hanno un rapporto contrattuale con la Horego.

13. Protezione dei dati
La Horego e i fornitori della piattaforma online B2B "horego-direct" possono elaborare e utilizzare i dati dei clienti registrati nell'ambito degli ordini per l'adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto tra i fornitori e i clienti, nonché per scopi di marketing. Il cliente assicura, se necessario per legge, di aver ottenuto il corrispondente consenso degli interessati e di aver comunicato in modo trasparente il trattamento dei dati personali agli interessati in conformità alle presenti CG. I fornitori si impegnano a rispettare in ogni momento le leggi sulla protezione dei dati a loro applicabili.
Per tutti gli ulteriori dettagli, si rimanda alla dichiarazione sulla protezione dei dati.

14. Ulteriori diritti della Horego
La Horego si riserva il diritto di rifiutare a un cliente l'utilizzo della piattaforma online B2B "horego-direct" in casi oggettivamente giustificati.
14.1  
La Horego ha il diritto, ma non l'obbligo, di rimuovere i materiali e di bloccare o chiudere gli account se la Horego stabilisce che i beni o i servizi offerti da un fornitore o i materiali caricati o pubblicati in un assortimento violano la legge, le condizioni d'uso o le presenti CGC o sono eticamente, moralmente o eticamente indifendibili e il fornitore non è disposto a rimuoverli autonomamente nonostante la richiesta della Horego.
14.2 
Abusi verbali o scritti di qualsiasi tipo (incluse, ma non solo, minacce di abusi o ritorsioni) da parte dei Clienti, dei loro dipendenti, membri o funzionari comporteranno l'immediata chiusura dell'account e, a discrezione di Horego, l'immediata risoluzione del rapporto contrattuale con Horego.
14.3  
I materiali non sono sottoposti a un prescreening da parte di Horego. La Horego si riserva il diritto di rifiutare o rimuovere i materiali dalla piattaforma online B2B "horego-direct", compreso l'assortimento caricato, in casi effettivamente giustificati.
14.4  
La Horego si riserva il diritto di mettere la piattaforma online B2B "horego-direct" a disposizione dei concorrenti dei clienti e non fa alcuna promessa di esclusività in un particolare segmento di mercato e non si impegna in alcun modo a vietare la concorrenza. In caso di controversia sull'idoneità del conto, Horego si riserva il diritto di richiedere la documentazione per determinare o confermare l'idoneità del conto. Tale documentazione può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una copia scannerizzata della licenza commerciale, un documento d'identità con foto rilasciato dal governo, le ultime quattro cifre della carta di credito in archivio, il proprio status di dipendente di un'azienda, ecc.
14.5  
Horego si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di determinare l'idoneità del conto e di trasferire il conto al legittimo titolare. Se Horego, indipendentemente da altre opzioni legali, non è in grado di determinare il legittimo titolare dell'account, Horego si riserva il diritto di disattivare temporaneamente un account fino a quando le parti in causa non avranno raggiunto una soluzione. 

15. Condizioni di utilizzo aggiuntive per la piattaforma online B2B "horego-direct
a. Utilizzo di software di terze parti
L'utente non può incorporare alcuna parte della Piattaforma online B2B "horego-direct" nei propri programmi informatici o compilarla in relazione ai propri programmi informatici, trasferirla per l'uso in relazione a un rapporto di servizio esistente, né venderla, affittarla o trasferirla a terzi.
Non è consentito trasferire, vendere, affittare, prestare, distribuire o concedere in sublicenza per l'uso in relazione a un rapporto di servizio o trasferire in altro modo qualsiasi diritto sulla piattaforma online B2B "horego-direct" o su parti di essa. Ulteriori condizioni di utilizzo di software/hardware di terzi che si applicano alla piattaforma online B2B "horego-direct" hanno la priorità per quanto riguarda l'utilizzo di tali software/hardware in caso di contraddizioni con le presenti CG.
b. Utilizzo di servizi di terzi
Se il Cliente utilizza la piattaforma online B2B "horego-direct" o i servizi ad essa collegati, può utilizzare anche servizi di una o più terze parti, come ad esempio un provider di rete o un provider di telefonia mobile. L'utilizzo di tali servizi di terzi può essere soggetto a regole, termini e obblighi di pagamento separati da parte di tali fornitori terzi. Il Cliente riconosce e accetta che tali tariffe sono aggiuntive e dovute direttamente al fornitore terzo applicabile e che Horego non avrà alcuna responsabilità per tali servizi terzi.
c.
Funzioni all'interno della Piattaforma
I fornitori, i clienti o i terzi che utilizzano la piattaforma online B2B "horego-direct" non hanno alcun diritto di modificare individualmente il menu di navigazione o di visualizzare o nascondere le funzioni.

16. Ulteriori disposizioni
In caso di controversie si applica esclusivamente il diritto sostanziale svizzero.
Il foro competente esclusivo è Zurigo, Svizzera, a meno che la legge non preveda un foro obbligatorio.

17. Contatto
In caso di domande sui presenti termini e condizioni, si prega di contattare:
Horego AG
Stampfenbachstrasse 117
8042 Zurigo
Svizzera

Assistenza: 044 366 50 50
E-mail: support@horego.ch

Condizioni generali di contratto horego-direct

La sessione è scaduta.

Se necessario, ricaricare la pagina ed effettuare nuovamente il login.

Ricarica la pagina